Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione leodrDa leodr Lun Nov 18, 2024 11:44 am
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
[boat] seeker hercules GTS60XH 50 - 100 spiral
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[boat] seeker hercules GTS60XH 50 - 100 spiral
Innanzitutto un saluto a tutto il Forum e un augurio x un sereno Natale e un altrettanto sereno 2014.
Veniamo a noi. Vi presento il mio terzo lavoro, un regalo per un mio caro amico. Si tratta di una canna destinata alla pesca dei tonni. Come da titolo il fusto è un seeker hercules 50-100 montato a spirale. Per i colori della componentistica e dei filati ho optato per argento nero e grigio. Gli anelli sono dei Fuji Chrome Boat Guide CHBNG,con tip in Sic. Portamulinello e crociera Prefection (argento) , filati Frowrap color fast, resina Tread Master - high build (con cui mi sono trovato veramente molto bene).
Conscio del fatto che ho ancora molta strada da fare mi ritengo comunque abbastanza soddisfatto. Come sempre un ringraziamento a tutti gli utenti del forum x i preziosi spunti e suggerimenti.
A voi le immagini per i commenti.
Spero sia di vostro gradimento.
Andrea
Veniamo a noi. Vi presento il mio terzo lavoro, un regalo per un mio caro amico. Si tratta di una canna destinata alla pesca dei tonni. Come da titolo il fusto è un seeker hercules 50-100 montato a spirale. Per i colori della componentistica e dei filati ho optato per argento nero e grigio. Gli anelli sono dei Fuji Chrome Boat Guide CHBNG,con tip in Sic. Portamulinello e crociera Prefection (argento) , filati Frowrap color fast, resina Tread Master - high build (con cui mi sono trovato veramente molto bene).
Conscio del fatto che ho ancora molta strada da fare mi ritengo comunque abbastanza soddisfatto. Come sempre un ringraziamento a tutti gli utenti del forum x i preziosi spunti e suggerimenti.
A voi le immagini per i commenti.
Spero sia di vostro gradimento.
Andrea
Misterwhite- Special builders
Re: [boat] seeker hercules GTS60XH 50 - 100 spiral
Ciao Andrea Buon Anno!
Giusto mi chiedevo se avevi terminato....
A parte i riflessi sulle foto che ingannano facendo pensare a qualche problemino di livellatura della vernice di finitura, ottimo lavoro
Stai diventando un espertone!!!
Giusto mi chiedevo se avevi terminato....
A parte i riflessi sulle foto che ingannano facendo pensare a qualche problemino di livellatura della vernice di finitura, ottimo lavoro
Stai diventando un espertone!!!
Ospite- Ospite
Massimo Milone- Cool Builders
Anche se mi ha fatto tribolare un po'. Tra la prima e la seconda mano di finitura sono spuntati dei pelucchi che mi hanno fatto temere il peggio x fortuna sono riuscito ad attenuare con più mani leggere. Nn capisco cosa sia successo visto che le legature nn avevano pelucchi. Forse colpa del'asciugacapelli che ha sollevato polvere?
Mooolto probabile!
Hai mai provato ad usare la "fiamma" (lampada ad alcool o altro) invece dell'aria calda?
Il phon è per sua caratteristica intrinseca un "raccoglitore" di polvere……. che poi "restituisce" ahimè sui nostri "sudati" lavori.
Hai mai provato ad usare la "fiamma" (lampada ad alcool o altro) invece dell'aria calda?
Il phon è per sua caratteristica intrinseca un "raccoglitore" di polvere……. che poi "restituisce" ahimè sui nostri "sudati" lavori.
Ospite- Ospite
oh questo 3D mi era sfuggito !
bel lavoro Andrea, mi piace il gioco di cromatismo ottenuto !
bel lavoro Andrea, mi piace il gioco di cromatismo ottenuto !
Ospite- Ospite
Grazie Carlo anche a me piace molto come accostamenti. Tra qualche giorno, tempo di resinare, pubblicherò gli esiti del mio ultimo lavoretto che riprende un po' questi accostamenti cromatici.
potresti per favore dirmi che criteri hai usato per lo spacing? Sto costruendo Una canna con lo stesso grezzo e vorrei avere qualche dato da confrontare....
Grazie
Grazie
sek- New members
Argomenti simili
» [boat] seeker hercules gts60xh
» [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one
» [boat] seeker hercules GTS60HX 50-100 lb ..tuna spiral..
» Seeker Hercules GTS70M Spiral 6'6"
» [boat] seeker hercules gts70m
» [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one
» [boat] seeker hercules GTS60HX 50-100 lb ..tuna spiral..
» Seeker Hercules GTS70M Spiral 6'6"
» [boat] seeker hercules gts70m
Pagina 1 di 1