Italian Rod Building
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ItRB su Facebook
LINKS

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am

» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am

» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm

» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm

» Presentazione
Da Bebbo81 Lun Feb 05, 2024 9:23 pm

» Un saluto a tutti
Da Peppe Mer Gen 10, 2024 12:23 pm

» Presentazione
Da Paolo1991 Lun Dic 11, 2023 8:10 am

» Ciao a tutti!
Da ORA Mer Nov 22, 2023 8:42 pm

» Buonasera!
Da Lorenzo54 Gio Nov 02, 2023 10:29 pm

» Dosaggi miscele resina
Da tizianolibo Lun Ott 30, 2023 3:52 pm

Info marchio

ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.

Contest works : commenti / comments

+14
19max65
Tiziano
mav975
Cosimo Angione
juju
sax
HOBAO
Nuno Paulino
Big Monkey
nicolce
fabrixio76
Misterwhite
Trotista
Peppe
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Peppe Ven Gen 25, 2013 8:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Molto bella la prima di Trotista, elegante, sobria, bel disegno... well done ! ok

_________________
Peppe
-----------------
Se nell'avatar mostri il tuo volto fai cosa gradita al forum ed acquisti in credibilità.
Peppe
Peppe
Admin
Admin

Messaggi : 4092
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 58
Località : Piana del Sele

http://blog.libero.it/Ziprods/

Torna in alto Andare in basso


Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Tiziano Dom Mar 03, 2013 10:04 am

ragazzi complimenti a tutti iconcorrenti del contest , cosa dire una votazione non facile scratch
Tiziano
Tiziano
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 54
Località : Amantea (CS)

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da mav975 Dom Mar 03, 2013 11:45 am

La scelta è difficile sono tutte molto belle, personalmente visto che non mi intendo di canne da traina, la canna che voterò sarà una canna da spinning dove almeno potrò farmi un idea.. però è difficile sceglierne una, in ogni caso tutte mi hanno ispirato novità in un modo o nell'altro veramente dei bei lavori!
Con calma riguardo e rileggo... big smile

mav975
New members
New members

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 49
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da 19max65 Lun Mar 04, 2013 9:03 am

Un complimento a tutti i costruttori oper veramente spettacolari veramente difficile la scelta del voto

19max65
New members
New members

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Nik65 Mar Mar 05, 2013 8:45 am

Buongiorno ragazzi,
faccio i miei più sinceri complimenti a tutti i concorrenti del Contest per le vostre Meravigliose Creature ok
Nicola

Nik65
Nik65
New members
New members

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 58
Località : Campi Flegrei

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da MAGMA Mar Mar 05, 2013 9:28 am

lavori eccezionali , complimenti a tutti !
MAGMA
MAGMA
Top builders
Top builders

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da juju Mar Mar 26, 2013 5:29 am

i have no acces to the topic diamo una svolta is it normal?

juju
New members
New members

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Ospite Ven Mar 29, 2013 9:07 pm

Juju send MP to peppe for this problem Wink

scusate ma ... la giuria degli esperti si è persa il link del forum?
francamente mi sento offeso dalla loro latitanza

sorry but ... The jury of experts has lost the link to the forum?
frankly I am offended by their inaction

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Trotista Ven Mar 29, 2013 10:10 pm

Gentile Compare,

Da buon pescatore attendo pazientemente...

Ma muovere ogni tanto la lenza, invita il pesce all'abboccata... Contest works : commenti / comments - Pagina 2 460176
Trotista
Trotista
Builders
Builders

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 53
Località : Prov. LODI

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Trotista Mer Apr 17, 2013 2:04 pm

Gentili Tutti,

faccio i miei complimenti ai vincitori ma, non che gli altri siano da meno, soprattutto a Cosimo.
Infatti il mio voto è andato a Lui: bella tutta ma la greca oro/nero è veramente spettacolare.
E vorrei ringraziare anche il folle che mi ha concesso la sua preferenza nonostante la mia "opera" sia "particolare" e leggermente fuori tema.

Grazie di cuore e ancora complimenti a Voi tutti.
Trotista
Trotista
Builders
Builders

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 53
Località : Prov. LODI

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Cosimo Angione Mer Apr 17, 2013 3:07 pm

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno speso il loro voto per la mia "creatura".
Sembrerà strano ma questo importante riconoscimento assume per me un importanza particolare che va oltre la semplice vittoria.
Ho montato la prima canna circa 10 anni fa nel mio garage con un wrapper a dir poco artigianale (...risultati facilmente intuibili...) per poi passare lunghe notti e ogni momento libero della giornata a perfezionare la mia tecnica.
Ancora oggi mi trovo nel mio laboratorio a studiare...montare....smontare...provare...
riprovare nuove cose....con immensi sacrifici economici e affettivi.
Non si arriva mai a un traguardo in questa meravigliosa passione e ogni tanto un incoraggiamento non fa mai male...
Nuovamente grazie a tutti voi e alla prossima opera.....


Cosimo Angione
Cosimo Angione
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Patu Mer Apr 17, 2013 4:40 pm

Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti, spettacolari le opere dei vincitori di altissimo livello.
In particolare l'opera di Cosimo mi ha colpito x l'eleganza e la soluzione estetica di gran gusto, quella di Hobao x il manico.. realizzazione ricercata ed equilibrata ok
Quella di Nunho di grande impatto estetico, originale lo split grip del manico...
Belle tutte quante, tra le mie preferite c'era quella di Marco 12 ... L'avrei messa tra le prime tre.
Patu
Patu
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 45
Località : bovalino

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Cosimo Angione Mer Apr 17, 2013 5:13 pm

Patu ha scritto:Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti, spettacolari le opere dei vincitori di altissimo livello.
In particolare l'opera di Cosimo mi ha colpito x l'eleganza e la soluzione estetica di gran gusto, quella di Hobao x il manico.. realizzazione ricercata ed equilibrata ok
Quella di Nunho di grande impatto estetico, originale lo split grip del manico...
Belle tutte quante, tra le mie preferite c'era quella di Marco 12 ... L'avrei messa tra le prime tre.
La greca di Marco era impeccabile al pari della resina.... ok
Cosimo Angione
Cosimo Angione
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Peppe Mer Apr 17, 2013 5:53 pm

juju ha scritto:i have no acces to the topic diamo una svolta is it normal?

hi juju, in what section do you see this topic ?

_________________
Peppe
-----------------
Se nell'avatar mostri il tuo volto fai cosa gradita al forum ed acquisti in credibilità.
Peppe
Peppe
Admin
Admin

Messaggi : 4092
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 58
Località : Piana del Sele

http://blog.libero.it/Ziprods/

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Peppe Mer Apr 17, 2013 5:55 pm

compare zappitto ha scritto:Juju send MP to peppe for this problem Wink

scusate ma ... la giuria degli esperti si è persa il link del forum?
francamente mi sento offeso dalla loro latitanza

sorry but ... The jury of experts has lost the link to the forum?
frankly I am offended by their inaction

no, ecco i loro voti :

https://www.italianrodbuilding.com/t2332-giuria-esperti

_________________
Peppe
-----------------
Se nell'avatar mostri il tuo volto fai cosa gradita al forum ed acquisti in credibilità.
Peppe
Peppe
Admin
Admin

Messaggi : 4092
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 58
Località : Piana del Sele

http://blog.libero.it/Ziprods/

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Nuno Paulino Mer Apr 17, 2013 6:36 pm

Congratulation to Cosimo and to all the builders that presented a rod in the contest.
I hope that next year many more of you guys will be in and i am certain that the level will let everyone amazed.

Abraço
Nuno
Nuno Paulino
Nuno Paulino
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.03.12
Età : 52

http://canasmadeinportugal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Cosimo Angione Mer Apr 17, 2013 7:10 pm

Thanks Nuno...... ok
Cosimo Angione
Cosimo Angione
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da HOBAO Mer Apr 17, 2013 7:12 pm

Voglio ringraziare anch'io tutti coloro i quali hanno votato la mia opera,non mi aspettavo minimamente di avere un risultato del genere visto l'alto livello che si è raggiunto quest'anno con le opere presentate,quelle che mi hanno colpito principalmente sono state quella di Cosimo per la finezza dell'esecuzione e l'abbinamento cromatico, quella di Nuno per la sua originalità un po meno il colore ma intonava con l'opera,Big monkey molto particolare l'impostazione del manico bella essenziale(non ti nascondo che ti ho gia copiato il lavoro ok ),originale anche l'opera di Peppe una spinboo unica nel suo genere,un altra opra che secondo me meritava qualcosa in piu è quella di Julien Costa che ha realizzati un lavoro di wrapping meraviglioso,e quella di Marco che ha una stesura della resina immacolata.
Unica nota dolente di questo contest (non me ne vogliate per questo ma io son fatto cosiè invece la numero 9 di Fabrixio il quale non è stato lui a realizzare l'opera ma bensi un amico e addirittura le foto provengono da due canne diverse......ma anche questo è il bello delle competizioni ho taciuto fino a questo momento ma sono cose che non si fanno non è corretto nei confronti di chi ha passato qualche nottata a realizzare il proprio capolavoro.
ancora grazie a tutti ok
HOBAO
HOBAO
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Ospite Mer Apr 17, 2013 7:51 pm

un applauso a tutti, in particolare a Cosimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da salvatore Mer Apr 17, 2013 11:36 pm

faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti del contest...
siete veramente bravi!!!!!!!!!!
e come a scritto il compare ci vuole un'applauso!!!!!! ok
salvatore
salvatore
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 43
Località : benevento

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Big Monkey Sab Apr 20, 2013 10:22 am

Beh, che dire...a prescindere da classifiche e risultati anche io mi sento di dover fare una marea di ringraziamenti.
Il primo, doveroso, va all'amico/maestro Gianni Johninthewind per i preziosi consigli e le dritte, a volte piccoli dettagli, ma che mi hanno fatto capire davvero tante cose sull'arte del rodbuilding.
Ringrazio chi mi ha votato e chi comunque ha speso belle parole e apprezzamenti sul mio lavoro.
Non vi nascondo che finire a un passo dal "podio" in un contest di così alto livello è per me una soddisfazione immensa, ma penso si sia capito big smile mi unisco all'applauso per tutti i contendenti ok
Ah, ovviamente ringrazio Nuno per il regalo ironico

_________________
Marco
Big Monkey
Big Monkey
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 48
Località : Cagliari-Oristano

Torna in alto Andare in basso

Contest works : commenti / comments - Pagina 2 Empty Re: Contest works : commenti / comments

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.