Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione leodrDa leodr Lun Nov 18, 2024 11:44 am
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
St. Croix 3S66MHF2
+2
HOBAO
paofra
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
St. Croix 3S66MHF2
Grezzo Avid 8-14 lb. 3/8-3/4, 6'6"
manico in eva tornito, butt cap in gomma fuji, placca Fuji da 17, anellatura serie k 25-16-10-8-7-7-7 tip CFAT da 6 hook keeper minimalista.
Bel grezzo abbastanza leggero e sensibile ad un prezzo onesto, la richiesta era per un blank da usare al Tevere o spot infrattati dove puoi trovare dal perca al silurotto o giu' di li' e la scelta e' caduta su questo, in due pezzi per portarlo anche in moto:
manico in eva tornito, butt cap in gomma fuji, placca Fuji da 17, anellatura serie k 25-16-10-8-7-7-7 tip CFAT da 6 hook keeper minimalista.
Bel grezzo abbastanza leggero e sensibile ad un prezzo onesto, la richiesta era per un blank da usare al Tevere o spot infrattati dove puoi trovare dal perca al silurotto o giu' di li' e la scelta e' caduta su questo, in due pezzi per portarlo anche in moto:
paofra- Builders
Re: St. Croix 3S66MHF2
ottimo direi.........................
HOBAO- Moderatori
Grazie!
paofra- Builders
Mi piace! Pulita pulita.... Ci sarebbe stato bene un piccolo elemento in alluminio a dividere l'EVA dal reel seat, nella parte della filettatura....
Posso chiederti marca e colore del filo verde? Sarebbe perfetto su un grezzo che sto montando!
Alberto
Posso chiederti marca e colore del filo verde? Sarebbe perfetto su un grezzo che sto montando!
Alberto
Jotun AdS- Cool Builders
Piace molto anche a me, complimenti! Lo stile è quello che cerco sempre pure io, sobrietà ed eleganza senza fronzoli che appesantiscono.
Condivido con Alberto magari un trim in alluminio fra eva e reel seat, ma dove reperirlo?
Gianni
Condivido con Alberto magari un trim in alluminio fra eva e reel seat, ma dove reperirlo?
Gianni
johninthewind- Moderatori
Gi', il problema è trovarlo della misura giusta.... Io me le faccio, le minuterie, visto che ho un tornietto da metallo...
Jotun AdS- Cool Builders
Si infatti anche a me sarebbe piaciuto mettere un trim ring li' ma anche sul fore al posto di quello in gomma, ma come hai giustamente detto te il problema e' reperirli a trovare la misura giusta, per questo ho rastremato l'eva per raccordarlo meglio.Cosi' si alleggerisce un po' la giunzione imho..vabbe' ora che so chi ha il tornio, ho trovato il mio fornitore di trim ring!!!!
Il filo e' Madeira, ora non sono a casa ma domani ti guardo il codice
paofra- Builders
paofra ha scritto:Si infatti anche a me sarebbe piaciuto mettere un trim ring li' ma anche sul fore al posto di quello in gomma ...
http://www.mudhole.com/Shop-Our-Catalog/CRB-Handle-System-Parts/Trim-Ring-for-DPSM-16-amp-17-Spinning-Seats
Per quello metallico al posto del rubber, per esperienza cercando di stimare con complicate formule matematiche la conicita' ... si toppa sempre.
Per le StCroix prendi mezzo mm meno della misura del butt (se il manico non e' troppo corto lo puoi arrotondare alla misura inferiore).
Ciao
Simone F- Moderatori
Grazie ciccio consiglio prezioso!! domani ti chiamo se trovo il tempo
paofra- Builders
Bellissimo lavoro Doc !!!
... a proposito dei diametri a varie sezioni avete visto MHX che ha redatto ?
a fondo pagina : MHX Dimensions for Winding Checks and Exposed Seats
http://www.mudhole.com/MHX
... a proposito dei diametri a varie sezioni avete visto MHX che ha redatto ?
a fondo pagina : MHX Dimensions for Winding Checks and Exposed Seats
http://www.mudhole.com/MHX
Jotun AdS ha scritto: Io me le faccio, le minuterie, visto che ho un tornietto da metallo...
scusate l'off topic .................mi daresti qualche indicazione sul tornietto che hai .............marca,modello,accessori,opzioni ecc...
mi faresti un favore enorme ,perche anch'io sto per comprarne uno,ma volevo un parere di chi gia ne possiede uno per uso hobbistico
HOBAO- Moderatori
HOBAO ha scritto:Jotun AdS ha scritto: Io me le faccio, le minuterie, visto che ho un tornietto da metallo...
scusate l'off topic .................mi daresti qualche indicazione sul tornietto che hai .............marca,modello,accessori,opzioni ecc...
mi faresti un favore enorme ,perche anch'io sto per comprarne uno,ma volevo un parere di chi gia ne possiede uno per uso hobbistico
hahahahaha era una battuta!!! il mio tornio e' questo:
trapano e supporto di legno con cuscinetto a supporto
paofra- Builders
Grazie Peppe l'avevo visto e apprezzato, ma ora sono in crisi con le finanze che sto cambiando lavoro......non mi posso muovere meglio che non guardo niente!!!
paofra- Builders
complimenti ..........grande ingegno..............a saperlo prima...........
HOBAO- Moderatori
Veramente da quache parte l'avevo postato... certo non e' all'altezza di un vero tornio, ma per iniziare va benissimo!
paofra- Builders
paofra ha scritto:Si infatti anche a me sarebbe piaciuto mettere un trim ring li' ma anche sul fore al posto di quello in gomma, ma come hai giustamente detto te il problema e' reperirli a trovare la misura giusta, per questo ho rastremato l'eva per raccordarlo meglio.Cosi' si alleggerisce un po' la giunzione imho..vabbe' ora che so chi ha il tornio, ho trovato il mio fornitore di trim ring!!!!
Finalmente mi sono ricordato!! sulla bobina c'e scritto 1970, ma su mudhole non l'ho trovato, controlla se lo trovi
paofra- Builders
controllato il sito madeira, corrisponde!
paofra- Builders
Perfetto, grazie mille!
Jotun AdS- Cool Builders
Argomenti simili
» st.croix 3S66MHF2 "New Gold Dream"
» St. Croix 4C70HF
» St. Croix 5C70MF-B
» St.Croix AVID a 2 Pz. da 9' MHF
» St.Croix 5S70MHF-B 3/4
» St. Croix 4C70HF
» St. Croix 5C70MF-B