Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione leodrDa leodr Lun Nov 18, 2024 11:44 am
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
Lamiglass inshore classic graphite
+2
macchia nera
johninthewind
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lamiglass inshore classic graphite
Concluso da pochi giorni il mio secondo montaggio.
La caratteristiche del montaggio sono state individuate in collaborazione dell'amico cliente, come ad esempio grezzo ed anelli.
Vediamo i dati:
7 ft - action fast - power med 12-20 lb - 1 pezzo - cw 1/2 2 oz
grip spillato in eva
anelli serie Fuji CNMAG - scalatura 7+1 30-20-16-12-10-8-8 tip CNMAT 8
ecco un po di foto:
La caratteristiche del montaggio sono state individuate in collaborazione dell'amico cliente, come ad esempio grezzo ed anelli.
Vediamo i dati:
7 ft - action fast - power med 12-20 lb - 1 pezzo - cw 1/2 2 oz
grip spillato in eva
anelli serie Fuji CNMAG - scalatura 7+1 30-20-16-12-10-8-8 tip CNMAT 8
ecco un po di foto:
johninthewind- Moderatori
Re: Lamiglass inshore classic graphite
wow... molto bella e pulita... gran lavoro...
macchia nera- Advanced members
Gran bel lavoro, la componentistica mi piace molto e le finiture sobrie e pulite.
l'unico neo " è solo un giudizio personale" il winding sul foregrip un po' più piccolo forse stava meglio, ma sono sottigliezze che ai fini pratici non contano
l'unico neo " è solo un giudizio personale" il winding sul foregrip un po' più piccolo forse stava meglio, ma sono sottigliezze che ai fini pratici non contano
Patu- Cool Builders
ben fatto
Grazie a tutti. Difeti ce ne sono nn lo nego, ma l'importante e cercare sempre il miglioramento e lavorare sui punti critici.
Il WK sul foregrip è stata una valutazione dettata un po dall'inesperienza.
Come si puo notare il foregrip avvita direttamente sulla placca per cui ha uno scorrimento veso l'alto dove ho voluto abbozzare un wrapping, non potendo valutare con precisione l'aumento di spessore del fusto in quel punto per la successiva applicazione di wraping e resinatura, ho messo il WK un tantino piu larghetto. Ecco tutto
Grazie comunue
Ciao
Gianni
Il WK sul foregrip è stata una valutazione dettata un po dall'inesperienza.
Come si puo notare il foregrip avvita direttamente sulla placca per cui ha uno scorrimento veso l'alto dove ho voluto abbozzare un wrapping, non potendo valutare con precisione l'aumento di spessore del fusto in quel punto per la successiva applicazione di wraping e resinatura, ho messo il WK un tantino piu larghetto. Ecco tutto
Grazie comunue
Ciao
Gianni
Il WK sul fore a vite è sempre un problema, anch'io sulla canna di un amico ho dovuto fare una legatura e resinare 2volte per rimediare
Patu- Cool Builders
molto pulita ed elegante!!!
bella!
marco
bella!
marco
12- Moderatori
12 ha scritto:molto pulita ed elegante!!!
bella!
marco
Grazie Marco, devo dire che è proprio quello che cerco e come concepisco io una canna. Anzi mi ha un po deluso l'utilizzo che ho fatto del pennarello indelebile per dati e dediche, forse avrei potuto farne a meno.
La scelta del doppioponte è stata fatta dell'amico cliente, personalmente preferisco ad occhi chiusi il monoponte.
Gianni
johninthewind ha scritto:12 ha scritto:molto pulita ed elegante!!!
bella!
marco
Grazie Marco, devo dire che è proprio quello che cerco e come concepisco io una canna. Anzi mi ha un po deluso l'utilizzo che ho fatto del pennarello indelebile per dati e dediche, forse avrei potuto farne a meno.
La scelta del doppioponte è stata fatta dell'amico cliente, personalmente preferisco ad occhi chiusi il monoponte.
Gianni
il cliente ha sempre ragione!!!
marco
12- Moderatori
bella gianni..canna molto caruccia..
ange- Cool Builders
bella jonny, me piace .... per il W sono cose che capitano ma hai risolto alla grande, per come la vedo io in questo gioco ogni canna è un attrezzo a se e come tale necessita di piccoli aggiustamenti ... questo è quello che le differisce dai montaggi di fabbrica e ne fa apprezzare le qualità
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [SPIN] TROTISTA CLASSIC
» [spin] Avid Inshore 7' 2oz 30lb
» [SPIN] St Croix 4SW70MHF - LEGEND INSHORE
» [spin] Avid Inshore 7' 2oz 30lb
» [SPIN] St Croix 4SW70MHF - LEGEND INSHORE
Pagina 1 di 1