Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione leodrDa leodr Lun Nov 18, 2024 11:44 am
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
Spedizioni opere
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spedizioni opere
Contestants
Italcanna comunica di aver ricevuto 4 opere :
Giardini
Moreno
Bonfà
Dodich
la mia so che é in viaggio e lo sono anche le altre 3. Tracciate le sped vediamo a che punto sono. la giuria ha gia concesso una proroga, non vorrei escludesse qualcuno per l'ulteriore ritardo.
Abbiamo chiesto serietà e professionalità e questo avremo
Italcanna comunica di aver ricevuto 4 opere :
Giardini
Moreno
Bonfà
Dodich
la mia so che é in viaggio e lo sono anche le altre 3. Tracciate le sped vediamo a che punto sono. la giuria ha gia concesso una proroga, non vorrei escludesse qualcuno per l'ulteriore ritardo.
Abbiamo chiesto serietà e professionalità e questo avremo
Re: Spedizioni opere
Dal tracking la mia risulta consegnata oggi alle 13.57
paofra- Builders
la mia è ri-partita oggi ... sono stato in un MB e non c'era piu il negozio ! poi alle poste italiane che questa volta non hanno accettato il pacco perche troppo lungo ... preso dalla disperazione ho trovato il corriere Bartolini che per la modica cifra di 17 euro ha accettato il collo, mi hanno detto che Lunedi sarà in Italcanna. Sto tentando di tracciare il pacco ma non ci riesco
PS: con quello che sto spendendo di spedizione ci prendevo i Fuji K ...
PS: con quello che sto spendendo di spedizione ci prendevo i Fuji K ...
Ospite- Ospite
ok credo che tranne quella del Compare siano tutte a destinazione.
Ho chiesto lumi circa i tempi che 'la giuria' pensa di ncessitare per decidere.
Farovvi sapere.
Ho chiesto lumi circa i tempi che 'la giuria' pensa di ncessitare per decidere.
Farovvi sapere.
Sono riuscito a contattare lo spedizioniere di zona (bartolini filiale 90)
e mi ha confermato che la canna è stata consegnata nel pomeriggio
se abbiamo un riferimento di Italcanna per la conferma sarei piu tranquillo
e mi ha confermato che la canna è stata consegnata nel pomeriggio
se abbiamo un riferimento di Italcanna per la conferma sarei piu tranquillo
Ospite- Ospite
Comp, stamattina D'Olivo di ha detto che al momento avevano 7 canne e che all'arrivo della tua, ritardo gia segnalato, avrebbero deciso per il contest in un paio di giorni. Quindi al max per fine settimana abbiamo anche i risultati.
Bene, bene!!
paofra- Builders
spero solo che Bartolini abbia fatto il suo ... per il resto comunque vada rimane il piacere !
Ospite- Ospite
Alla fine per quanto mi riguarda ho gia' vinto: ho impostato un progetto, l'ho realizzato, il livello e' pure migliore di quello che mi aspettavo di poter raggiungere, tranne qualche imperfezione, e qualche problema legato a una cattiva scelta del materiale (leggi poca esperienza) per il mio livello e' venuto un bel lavoro. Considerando che mi sono pure divertito, sono piu' che soddisfatto, poi la giuria non puo' fare altro che aumentare la mia soddisfazione!!
paofra- Builders
Pagina 1 di 1