Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione leodrDa leodr Lun Nov 18, 2024 11:44 am
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
Commento: Radius 198 by Moreno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commento: Radius 198 by Moreno
Che bella !
la maestria di Moreno c'é tutta Linee sobrie e naturali, disegno piacevolmente pulito, total handmade, componenti altamente tecnici... Grande pregio.
inoltre l'attenzione posta a soddisfare le linee guida del bando rivelano il gran puntiglio e la 'Contestuale' alta esperienza che hanno sempre contraddistinto mastro Bartoli.
la maestria di Moreno c'é tutta Linee sobrie e naturali, disegno piacevolmente pulito, total handmade, componenti altamente tecnici... Grande pregio.
inoltre l'attenzione posta a soddisfare le linee guida del bando rivelano il gran puntiglio e la 'Contestuale' alta esperienza che hanno sempre contraddistinto mastro Bartoli.
Re: Commento: Radius 198 by Moreno
bellissima Moreno, una realizzazione di altissimo livello, come sempre per le tue opere!! bei componenti, ben rifinita...non c'e' altro da dire, spettacolare!
paofra- Builders
...e una mezzoretta che penso al commento ma sono rimasto senza parole ...
sulla canna: nulla da dire
sulla scheda: nulla da dire
sulle foto: nulla da dire
Sto ancora a bocca aperta, ho una unica curiosità, come hai fatto a tornire il grip senza usare il tornio?
PS: Peppe, cortesemente mi potresti togliere l'arancione
Sto ancora a bocca aperta, ho una unica curiosità, come hai fatto a tornire il grip senza usare il tornio?
Ospite- Ospite
compare zappitto ha scritto:...e una mezzoretta che penso al commento ma sono rimasto senza parole ...
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ha tornito a mano e si vede! ... è venuto 'na schifezza!!!
e poi una scheda più pallosa non poteva allegarla...
SPERO UN GIORNO DI POTER AVERE TRA LE MANI UNA MORENO BARTOLI!!!
è bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
...l'arancio è una forma mentis non un indice del livello di bravura, esperienza, etc...
Se mi dite che non costruirete più canne ve lo tolgo
Se mi dite che non costruirete più canne ve lo tolgo
mi accodo ai complimenti
bella bella!
il porta esca autocostruito mi sa che te lo clono
marco
bella bella!
il porta esca autocostruito mi sa che te lo clono
marco
12- Moderatori
Ci sono delle opere che indicano con precisione la separazione fra artigianato e arte. Questa è una di quelle.
Gianni
Gianni
johninthewind- Moderatori
.....come hai fatto a tornire il grip senza usare il tornio?
Ho scelto un profilo/manico cilindrico.
Ho usato dei cork ring già a misura in base al diametro/manico da me stabilito
Ho incollato uno per uno i cork ring con estrema precisione e, soprattutto, incollandone uno alla volta con intervallo di 24 ore uno dall'altro. Soluzione pazzesca e assurda che non consiglio a nessuno!
Alla fine il risultato è stato quello di avere un manico quasi pronto con pochissime imperfezioni, tolte con carta abrasiva finissima e olio di gomito.
P.S.: Ringrazio tutti per i commenti espressi
... e adesso mi torna ancor di piu! il nome di Moreno mi suonava in testa ma non ricordavo dove lo avevo già sentito ... mi inchino di fronte alla tua Arte
scusandomi per non aver riconosciuto subito il tocco, il sospetto mi è venuto vedendo quel bellissimo logo sul but non posso che complimentarmi
per i tuoi progetti e i tuoi Artificiali ... fantastici.
Spero che ci insegnerai qualcosa anche su quelli, vorrei poter rubarti il mestiere
scusandomi per non aver riconosciuto subito il tocco, il sospetto mi è venuto vedendo quel bellissimo logo sul but non posso che complimentarmi
per i tuoi progetti e i tuoi Artificiali ... fantastici.
Spero che ci insegnerai qualcosa anche su quelli, vorrei poter rubarti il mestiere
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Radius 198 by Moreno
» Commento : Radius 198 by 12
» commento: Radius 198 by peppe
» Commento: Radius 198 by Paofra
» Commento: Radius 198 by Indianrip
» Commento : Radius 198 by 12
» commento: Radius 198 by peppe
» Commento: Radius 198 by Paofra
» Commento: Radius 198 by Indianrip
Pagina 1 di 1