Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione leodrDa leodr Lun Nov 18, 2024 11:44 am
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
ma gli altri 4 ...?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma gli altri 4 ...?
come diceva Arpagone nell'avaro di Molier: " dididin dididin, dididin dididi ... qui manca un soldino "
mi chiedevo ma gli altri 4 Contestanti che fine hanno fatto?
dai che sono curiosoooooooo, guardate che ne prendo un'altra e la rifaccio è
mi chiedevo ma gli altri 4 Contestanti che fine hanno fatto?
dai che sono curiosoooooooo, guardate che ne prendo un'altra e la rifaccio è
Ospite- Ospite
Re: ma gli altri 4 ...?
la mia é finita per domani ho atteso un anello che mancava e mi é arrivato da un paio di giorni, montato e ... ci siamo quasi.
Tutto a posto. Canna già recapitata.
Sto preparando le foto da inserire nella scheda di presentazione. Me la
prendo comoda visto che il termine del concorso non è più il 15.....e non c'è una nuova data di chiusura, almeno credo...
Sto preparando le foto da inserire nella scheda di presentazione. Me la
prendo comoda visto che il termine del concorso non è più il 15.....e non c'è una nuova data di chiusura, almeno credo...
Nuova data una settimana dopo, quindi 22
sto girovagando nei meandri delle memorie dei due pc e non riesco a trovare i file delle foto... tranne quelle della lavorazione.... avro' cancellato quelle belle dopo aver fatto un po di pulizia generale... anche se c'e poco da vedere alla fine legature nere... senza ferma esca.. insomma pochi anelli ed un portamulinello
questa ve la devo proprio raccontare ...
Lunedi mattina dopo mille peripezie negli uffici postali e tre moduli diversi riempiti riesco a spedire sta benedetta canna ... oggi alle 14.oo mi chiama mia moglie e mi fa "guarda che ti è arrivato un pacco" ... strano non aspettavo nulla, ma dove cio la testa? lipperli trattandosi di un pacco ho pesato fosse stato un mulo presi in USA di cui si erano perse le traccie, e che dopo il reclamo avevo avuto l'intero importo +SP rimborzato da pay pal ... poi mi fa " è Italcanna ..." un attimo di terrore ... " a rincoglionito, ti sei spedito la canna a casa, hai invertito mittente e destinatario !!!! "
non tutte le ciambelle riescono con il buco ... domani rispedisco
Lunedi mattina dopo mille peripezie negli uffici postali e tre moduli diversi riempiti riesco a spedire sta benedetta canna ... oggi alle 14.oo mi chiama mia moglie e mi fa "guarda che ti è arrivato un pacco" ... strano non aspettavo nulla, ma dove cio la testa? lipperli trattandosi di un pacco ho pesato fosse stato un mulo presi in USA di cui si erano perse le traccie, e che dopo il reclamo avevo avuto l'intero importo +SP rimborzato da pay pal ... poi mi fa " è Italcanna ..." un attimo di terrore ... " a rincoglionito, ti sei spedito la canna a casa, hai invertito mittente e destinatario !!!! "
Ospite- Ospite
Carlo.. e' la vecchiaia capita anche a me ultimamente ti dico la mia.. volevo aprire la porta di casa con l'accendino
A Cà...ma sei furminato! L'impegno speso nella realizzazione ti ha un pochino annebbiato!compare zappitto ha scritto:questa ve la devo proprio raccontare ...
Ovviamente scherzo....perchè non cogli l'opportunità per provare i servizi di Mail Boxes Etc ?
Ospite- Ospite
e certo che si, visto che vanno bene, domattina me la carico in macchina e cerco il point vicino all'ufficio, forse risparmio pure qualcosa e riguadagno un po di tempo ...
quasi quasi stasera ci rivado a pesca, sai mai il segno del destino ... ... meglio di no
quasi quasi stasera ci rivado a pesca, sai mai il segno del destino ... ... meglio di no
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1