Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione leodrDa leodr Lun Nov 18, 2024 11:44 am
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
[spin] Legend 6'3" mezz'oncia x-fast
+3
Aureliano
Trotista
psycotrota
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
[spin] Legend 6'3" mezz'oncia x-fast
Finalmente MIA, dopo un periodo durato un parto per degli anelli mancanti che non si decidevano ad arrivare.
Grezzo 5S63MXF-B, Legend Elite 6'3" 1/8-1/2oz, 6-10lb, un frustino veramente spettacolare, che avevo solo sbatacchiato qualche anno fa e che da allora mi e' rimasto in testa. Adesso che ho finito le canne "necessarie" mi sono voluto togliere un piccolo sfizio.
Manico splittato, eva matagi sagomata a misura, placca Fuji SK2, scalatura acciaio alconite serie KR dal 16 al 4.5
Ho accorciato la vite della placca per non avere nessun impiccio sotto la mia mano, neanche l'hook keeper ho messo e la decal con la sua resinatura l'ho spostata 10cm piu' in alto
Resina appena asciugata, e' stata subito battezzata con un paio di spigolette.
Veramente fantastica per pescare con le gommine, cimino morbido che non strappa e sotto, quando ferri, arriva una legnata che pianta gli ami benissimo :smt038 :
Grezzo 5S63MXF-B, Legend Elite 6'3" 1/8-1/2oz, 6-10lb, un frustino veramente spettacolare, che avevo solo sbatacchiato qualche anno fa e che da allora mi e' rimasto in testa. Adesso che ho finito le canne "necessarie" mi sono voluto togliere un piccolo sfizio.
Manico splittato, eva matagi sagomata a misura, placca Fuji SK2, scalatura acciaio alconite serie KR dal 16 al 4.5
Ho accorciato la vite della placca per non avere nessun impiccio sotto la mia mano, neanche l'hook keeper ho messo e la decal con la sua resinatura l'ho spostata 10cm piu' in alto
Resina appena asciugata, e' stata subito battezzata con un paio di spigolette.
Veramente fantastica per pescare con le gommine, cimino morbido che non strappa e sotto, quando ferri, arriva una legnata che pianta gli ami benissimo :smt038 :
Simone F- Moderatori
Re: [spin] Legend 6'3" mezz'oncia x-fast
Bella. Mi piace il colore del filato, resinatura validissima. La splittatura son gusti, ma su canne tipo questa hanno una buona resa estetica. Una curiosità con le hard bait compresi i rotanti, in torrente a trote ce la vedresti? Bella spigola :-)
psycotrota- Top builders
A trote boh, continuo a usare la mia Avid 6' 3/8 ... piu' "ballerina", comunque ho un amico che in torrente ci va e ne fa tante con canne ben piu' dure e fast di questa mezz'oncia, dipende dai gusti.
Simone F- Moderatori
È l'extra fast che mi blocca! ;-) A parte gli scherzi non è che io usi una mollacciona, ho una gloomis 720 IMX, è che le s.croix le conosco poco. Comunque rimanendo in tema, che modello di tip hai usato?
psycotrota- Top builders
E' il Fuji per le micro, LGAT 4.5
Simone F- Moderatori
Gentile Simone,
sobria ed elegante: perfetto Simone Style
Domanda: la SK2 è da 16 oppure 17?
P.S.
Avrò fatto questa domanda a svariati utenti...ho in mente un montaggio particolare ma la 16 mi sembra piccola e la 17 grande...problema tattile...
Ma dovrò comunque decidere.
Alla prossima.
sobria ed elegante: perfetto Simone Style
Domanda: la SK2 è da 16 oppure 17?
P.S.
Avrò fatto questa domanda a svariati utenti...ho in mente un montaggio particolare ma la 16 mi sembra piccola e la 17 grande...problema tattile...
Ma dovrò comunque decidere.
Alla prossima.
Trotista- Builders
Stesso mio dubbio, 16 piccola e 17 grande :-)
Sono andato per la 17, non ho le mani grandi ma ho le dita abbastanza lunghe. Montata con la vite sotto probabilmente sarebbe più confortevole, che l'altro lato, dalla parte opposta alla filettatura, ha il diametro esterno un pochino più piccolo
Sono andato per la 17, non ho le mani grandi ma ho le dita abbastanza lunghe. Montata con la vite sotto probabilmente sarebbe più confortevole, che l'altro lato, dalla parte opposta alla filettatura, ha il diametro esterno un pochino più piccolo
Simone F- Moderatori
Bella Simone...
Aureliano- Builders
Una Signora canna! E non mi dire che il filato è uguale a quell'altra! Questo è spettacolare per abbinamento al grezzo.....e che dire del manico splittato!!!! Una prima per Simo....A proposito l'eva Matagi è migliore di quella MH ?
Massimo Milone- Cool Builders
Bella Simone...
Ue' Anto', ben ritrovato , grazie
Massimo, la Matagi e' oggettivamente piu' dura
Simone F- Moderatori
Solita pulizia, solita perfezione, solita sobrietà, solito (grandissimo!!) Simone....
Jotun AdS- Cool Builders
Massimo pensa sulla mia avid inshore 2oz con una stagione al attivo con eva in blocchi di mudhole ,sul fore grip ci è rimasta la sagoma delle dita :(Massimo Milone ha scritto:Una Signora canna! E non mi dire che il filato è uguale a quell'altra! Questo è spettacolare per abbinamento al grezzo.....e che dire del manico splittato!!!! Una prima per Simo....A proposito l'eva Matagi è migliore di quella MH ?
appena ho 2 soldini faccio un ordine matagi per le prossime 50 canne
Ospite- Ospite
bella, complimenti. Ho preso un blank simile e sto guardando varie soluzioni di colore per il wrapping che si addicano al colore dei "nostri" blank.
scusate l'off-topic, ma voi i componenti Matagi dove preferite acquistarli?
scusate l'off-topic, ma voi i componenti Matagi dove preferite acquistarli?
fabioUK- New members
Argomenti simili
» [spin] Legend 5/8
» [spin] Legend Elite 7' 5/8
» [spin] St. Croix Legend 5C70MHF
» [spin] Legend tuttofare da barca
» [spin] 5C66MHF Legend 6'6" 1oz da mangianze
» [spin] Legend Elite 7' 5/8
» [spin] St. Croix Legend 5C70MHF
» [spin] Legend tuttofare da barca
» [spin] 5C66MHF Legend 6'6" 1oz da mangianze
Pagina 1 di 1