Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» AndrearomaDa Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
Un saluto a tutti
+2
Big Monkey
Marco Anghileri
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco ho 49 anni ed abito a Malgrate in provincia di Lecco.
Ho smesso di pescare 20 anni fa ed avendo ritrovato i miei cimeli in soffitta ho navigato un po' in rete per cercare consigli su come rinnovarli.
Mi sono imbattuto in questo forum e sono rimasto impressionato da alcune opere che ho visto realizzate.
Tanti complimenti.
Spero che seguendovi possa anch'io riuscire a realizzare qualche opera che almeno assomigli a quanto visto.
Saluti
Mi chiamo Marco ho 49 anni ed abito a Malgrate in provincia di Lecco.
Ho smesso di pescare 20 anni fa ed avendo ritrovato i miei cimeli in soffitta ho navigato un po' in rete per cercare consigli su come rinnovarli.
Mi sono imbattuto in questo forum e sono rimasto impressionato da alcune opere che ho visto realizzate.
Tanti complimenti.
Spero che seguendovi possa anch'io riuscire a realizzare qualche opera che almeno assomigli a quanto visto.
Saluti
Marco Anghileri- New members
Re: Un saluto a tutti
Ciao Marco
Benvenuto!
Spero tu possa imparare e.... Rilegarli da solo i gioielli di cui mi hai parlato!!!
Qui troverai ottimi spunti
Benvenuto!
Spero tu possa imparare e.... Rilegarli da solo i gioielli di cui mi hai parlato!!!
Qui troverai ottimi spunti
Ospite- Ospite
Ciao Leonardo é un piacere il tuo benvenuto.
I miei gioielli posso per ora solo coccolarli oppure affidarli a qualche vero professionista!!
Ci sono troppo affezionato per rischiare di fare danni.
Mi vergogno a dirlo ma quando le ho riviste dopo 20 anni mi sono commosso ricordando i momenti passati assieme. Difficile da spiegare.
I miei gioielli posso per ora solo coccolarli oppure affidarli a qualche vero professionista!!
Ci sono troppo affezionato per rischiare di fare danni.
Mi vergogno a dirlo ma quando le ho riviste dopo 20 anni mi sono commosso ricordando i momenti passati assieme. Difficile da spiegare.
Ultima modifica di Marco Anghileri il Mer Gen 28, 2015 11:38 pm - modificato 1 volta.
Qui nella sezione 'le opere' credo tu ne possa vedere qualcuna.....
Hai visto come ho reagito io quando mi hai chiesto di montarti 'quella' canna?
Hai visto come ho reagito io quando mi hai chiesto di montarti 'quella' canna?
Ospite- Ospite
Big Monkey- Moderatori
Benvenuto Marco!
mi raccomando non le affidare a Leo quei gioielli...le sue le fa rilegare a noi Builder seri, lui non è capace!
mi raccomando non le affidare a Leo quei gioielli...le sue le fa rilegare a noi Builder seri, lui non è capace!
FatesWarning- Builders
FatesWarning!!!! Quale onore il tuo benvenuto! Ho ammirato le tue opere... Spettacolo!! Hai visto poverina come é ridotta? Ed ora è anche gelosa della nuova arrivata(xxt 180 di Leo). Dovrò per forza rimediare per dimostrargli la mia assoluta fedeltà!
@Big Monkey
Benvenuto anche da parte mia !!!
Misterwhite- Special builders
Benvenuto
Grazie a Misterwhite e Peppe
Ciao Marco Benvenuto quà sento odore di bolognesi e pesca al colpo vedendo come si son attivati leo e fateswarning :P
Ospite- Ospite
Lady C- Cool Builders
A hunter_fish e Lady C
Volevo postare una foto dei cimeli ma sono un po' imbrancato
Volevo postare una foto dei cimeli ma sono un po' imbrancato
Pagina 1 di 1