Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» AndrearomaDa Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
un saluto atutti
+2
Misterwhite
cunoking
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
un saluto atutti
Ciao a tutti gli utenti di questo forum,mi chiamo Roberto ,sono romano ma vivo a Giulianova da circa 15 anni....la malattia per il tonno ha fatto si che decidessi di trasferirmi qui proprio per loro ...a Roma ero proprietario di un negozio da pesca specializzato in surf casting, canna da riva e andavamo forte con i carpodromi.....si chiamava Obiettivo Pesca ed era ubicato a Roma nord...la quasi totalità delle canne presenti era legata da me e dal mio socio...poi un giorno sono arrivati i ladri e potete immaginare la conseguenza...mi sono ritrovato"col culo per terra"tanto dal farmi desistere di continuare cosi ,dopo una clamorosa pescata in quel di Giulianova a distanza di anni mi ritrovo qui e paradossalmente, ringrazio i ladri per avermi fatto visita consentendomi di intraprendere la strada che ora amo percorrere........ritornando a bomba... mi sono voluto iscrivere ora anche se è da tanto che vi seguo, perche ogni tanto è bello scambiare due parole con qualcuno che nutre la stessa passione....io se può tornare utile in questi anni mi sono specializzato nel custom di canne da tonno in short leader...da qualche anno collaboro con Ambermax per lo sviluppo di suddette canne...famose sono le Akabatuna sia Kentu che Kentutrinta....non voglio fare pubblicita a nessuno ma sono le canne che prediligo in assoluto...sia da fisso che montate da rotante(acide).....con questo voglio dire che qualche suggerimento posso darlo ....dimenticavo sono un amico di Antonio (Maggio)...un saluto e a presto...roby
cunoking- New members
Re: un saluto atutti
Benvenuto allora!!!
Misterwhite- Special builders
Benvenuto e salutaci Max e Antonio
Ciao Roby
pupillo- Builders
grazie per il benvenuto.....
cunoking- New members