Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione leodrDa leodr Lun Nov 18, 2024 11:44 am
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
[bolo] Daiwa Tournament Pro Strong
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
[bolo] Daiwa Tournament Pro Strong
Dopo lunga attesa...l'ho trovata!!!!!!!
Baffo me l'ha mandata benedetta dalla pioggia di Massa Carrara...quella però ha detto che era gratis
eccola in tutto il suo semi-splendore...
"semi-splendore" perchè il montaggio era PESSIMO, e la livrea di classe estrema è stata purtroppo rovinata dal precedente proprietario e da chi glie l'ha montata (400€ di canna trattati a sto modo... ).
Montaggio Fuji Sic con scorrevole al sottovetta (verrà aggiunto lo scorrevole al terzo) e placca Fuji LS-6 nera.
Per fortuna smontandola non si è ulteriormente rovinata, però sotto le legature di tutti gli anelli c'erano i segni di un precedente montaggio con legature ancora più lunghe di quelle che ci ho trovato io.
un pezzetto per volta ho portato avanti il lavoro.
pulizia totale con acetone e diluente poliuretanico per togliere i residui della vecchia colla, ho rifatto i tubetti in carbonio per gli scorrevoli aggiungendo anche quello sul terzo pezzo.
Poi ho ripristinato i bordini dorati ai lati delle fasce a scacchi con la trama del carbonio con il rotolino adesivo per decorazioni.
ho mascherato con carta da carrozziere
e spruzzato le parti con trasparente lucido in 3-4 mani ed ecco il risultato finale.
Dopo aver tagliato gli anelli come mia consuetudine sono passato alle legature e poi alla colla.
montaggio sobrio e senza troppi fronzoli ad eccezione del primo anello sul pedone e qualche giro di argento sulla placca.
Anelli Fuji Sic, scalata classica dal 20 al 4
Placca Fuji LS-6 nera
Colla Flex Coat High Build
Fili metallic/nero Majora.
Baffo me l'ha mandata benedetta dalla pioggia di Massa Carrara...quella però ha detto che era gratis
eccola in tutto il suo semi-splendore...
"semi-splendore" perchè il montaggio era PESSIMO, e la livrea di classe estrema è stata purtroppo rovinata dal precedente proprietario e da chi glie l'ha montata (400€ di canna trattati a sto modo... ).
Montaggio Fuji Sic con scorrevole al sottovetta (verrà aggiunto lo scorrevole al terzo) e placca Fuji LS-6 nera.
Per fortuna smontandola non si è ulteriormente rovinata, però sotto le legature di tutti gli anelli c'erano i segni di un precedente montaggio con legature ancora più lunghe di quelle che ci ho trovato io.
un pezzetto per volta ho portato avanti il lavoro.
pulizia totale con acetone e diluente poliuretanico per togliere i residui della vecchia colla, ho rifatto i tubetti in carbonio per gli scorrevoli aggiungendo anche quello sul terzo pezzo.
Poi ho ripristinato i bordini dorati ai lati delle fasce a scacchi con la trama del carbonio con il rotolino adesivo per decorazioni.
ho mascherato con carta da carrozziere
e spruzzato le parti con trasparente lucido in 3-4 mani ed ecco il risultato finale.
Dopo aver tagliato gli anelli come mia consuetudine sono passato alle legature e poi alla colla.
montaggio sobrio e senza troppi fronzoli ad eccezione del primo anello sul pedone e qualche giro di argento sulla placca.
Anelli Fuji Sic, scalata classica dal 20 al 4
Placca Fuji LS-6 nera
Colla Flex Coat High Build
Fili metallic/nero Majora.
FatesWarning- Builders
Re: [bolo] Daiwa Tournament Pro Strong
molto bello
Massimo Milone- Cool Builders
FatesWarning- Builders
Ecco.. Ora tocca farti i complimenti pure qui!!!
Sempre meritati, i complimenti te li faccio volentieri
Lavori sobri, puliti e accurati
Grande passione e dedizione
Risultati eccellenti che ti distinguono
Bravo Riccardo!!
Sempre meritati, i complimenti te li faccio volentieri
Lavori sobri, puliti e accurati
Grande passione e dedizione
Risultati eccellenti che ti distinguono
Bravo Riccardo!!
Ospite- Ospite
grazie Leo!!
FatesWarning- Builders
Quoto ottimo lavoro
una domanda mi si pone,ma chi é sto' Baffo,un venditore di nuovo e usato di canne presumo o sbaglio?
é possibile avere le coordinate,sto per convincermi ad acquistare una bolo daiwa 7 metri,sono indeciso sul nuovo oppure l'usato,vorrei pescare con dello 0,10 fino massimo a del 0,14,fin ora mi piacciono,3 tipi di canne,daiwa x rossa,la super slim,e la pro bolo power,non so se dico bene correggetemi,di punta progressiva giusto?,non mi piacciono le ballerine e ne le morbidone,mi piace vedere la bella curva tonda che implica fino al terzo pezzo,visto che fin ora ho pescato con una shimano 5mt antares AX2 et da un po ho acquistato la tournament x rossa da 6 metri,volevo provare qui a montpellier (Francia)le spigole al bigatto,ma i prezzi sono da capogiro x una sette metri,quindi pure un buon usato mi andrebbe bene
aspetto vostre nuove,dai Leo Bernardo Riccardp etc....
Accetto critiche e buon consigli
Grazie
una domanda mi si pone,ma chi é sto' Baffo,un venditore di nuovo e usato di canne presumo o sbaglio?
é possibile avere le coordinate,sto per convincermi ad acquistare una bolo daiwa 7 metri,sono indeciso sul nuovo oppure l'usato,vorrei pescare con dello 0,10 fino massimo a del 0,14,fin ora mi piacciono,3 tipi di canne,daiwa x rossa,la super slim,e la pro bolo power,non so se dico bene correggetemi,di punta progressiva giusto?,non mi piacciono le ballerine e ne le morbidone,mi piace vedere la bella curva tonda che implica fino al terzo pezzo,visto che fin ora ho pescato con una shimano 5mt antares AX2 et da un po ho acquistato la tournament x rossa da 6 metri,volevo provare qui a montpellier (Francia)le spigole al bigatto,ma i prezzi sono da capogiro x una sette metri,quindi pure un buon usato mi andrebbe bene
aspetto vostre nuove,dai Leo Bernardo Riccardp etc....
Accetto critiche e buon consigli
Grazie
Riccardo Lattes- New members
lago baffone è un negozio di massa carrara (lago sportivo + negozio)
tratta sia nuovo che usato in permuta
info solo tramite mail e telefono, nessun sito internet
trovi tutti i contatti scrivendo su google lago baffone
x la canna:
se ti piace la curva tonda, non puoi pretendere che si fermi al 3° pezzo, non sarebbe una canna parabolica
quella che cerchi tu è una canna ad azione di punta
se ti piace così e che sollecitata in modo normale si fermi al 3° pezzo la canna giusta è la pro strong (o la sua sostituta EVO)
e ci sei anche come range di fili da utilizzare
X rossa e SuperSlim sono entrambe paraboliche, la Slim è più progressiva della rossa che piega molto di più a pari sollecitazioni
tratta sia nuovo che usato in permuta
info solo tramite mail e telefono, nessun sito internet
trovi tutti i contatti scrivendo su google lago baffone
x la canna:
se ti piace la curva tonda, non puoi pretendere che si fermi al 3° pezzo, non sarebbe una canna parabolica
quella che cerchi tu è una canna ad azione di punta
se ti piace così e che sollecitata in modo normale si fermi al 3° pezzo la canna giusta è la pro strong (o la sua sostituta EVO)
e ci sei anche come range di fili da utilizzare
X rossa e SuperSlim sono entrambe paraboliche, la Slim è più progressiva della rossa che piega molto di più a pari sollecitazioni
FatesWarning- Builders
Ho cercato e ho trovato anche la Daiwa super 7 che ne pensi Riccardo,
anch'essa é di punta oppure erro?
anch'essa é di punta oppure erro?
Riccardo Lattes- New members
no, Super, AW-V, X Arancio (VH) sono tutte e tre molto molto simile ed hanno un'azione progressiva
se cerchi canne con azione più di punta devi orientarti su tournament F1 bolo Power, Pro Strong (o EVO), Pro Power (o Big Fish)
se cerchi canne con azione più di punta devi orientarti su tournament F1 bolo Power, Pro Strong (o EVO), Pro Power (o Big Fish)
FatesWarning- Builders
Argomenti simili
» Daiwa tournament pro bolo strong
» [bolo] Daiwa Tournament F1 TRC V70/V60
» [Bolo] DAIWA TOURNAMENT X ROSSA
» [Bolo] Daiwa Tournament Super 6 H
» [bolo] Daiwa tournament x verde
» [bolo] Daiwa Tournament F1 TRC V70/V60
» [Bolo] DAIWA TOURNAMENT X ROSSA
» [Bolo] Daiwa Tournament Super 6 H
» [bolo] Daiwa tournament x verde
Pagina 1 di 1