Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione leodrDa leodr Lun Nov 18, 2024 11:44 am
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
[boat] CALSTAR GF700L tagliata per manico smontabile
+2
Massimo Milone
romolo753
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
romolo753- Moderatori
Re: [boat] CALSTAR GF700L tagliata per manico smontabile
Bellissima canna e stupenda piega! ...Te la posso copiare? Vorrei usare un fuji FPS LBD...mi dai qualche misura: taglio e lunghezza totale?
Massimo Milone- Cool Builders
Bella bella bella.....non sono ai tuoi livelli ma spero di arrivar i presto...complimentòni veramente
filo84- Cool Builders
Bella Romolo.
Domanda, com'e' quell'eva multicolor? bello compatto o un po' cedevole?
Simone F- Moderatori
Massimo Milone ha scritto:Bellissima canna e stupenda piega! ...Te la posso copiare? Vorrei usare un fuji FPS LBD...mi dai qualche misura: taglio e lunghezza totale?
Grazie! Sembrerebbe una bella placca, non la conosco per cui non saprei dirti, io ho utilizzato la pac bay per uniformarla al "metallico" della canna, sicuramente riusciresti a limar qualche grammo sul peso totale. Per le misure mi sono dovuto attenere ad esigenze logistiche, la canna senza manico doveva esser lunga 175 cm. e al manico ho dovuto tagliare ca 4 cm. per farlo combaciare bene con la placca, ho recuperato con placca e crociera riportando la canna montata a 7'.
romolo753- Moderatori
Simone F ha scritto:Bella Romolo.
Grazie Simone e Filo!! A me piace molto come Eva, a patto di lavorarlo bene internamente in maniera da dover esercitare un bel po' di sforzo per posizionarlo in sede. Al tatto è molto piacevole, lavorandolo leggermente con carta media si ottiene un effetto vellutato gradevolissimo.
romolo753- Moderatori
Romolo posso chiederti che tipo di reel Seat hai montato?
maggio.11- Moderatori
maggio.11 ha scritto:Romolo posso chiederti che tipo di reel Seat hai montato?
ASSOLUTAMENTE NOOOO!!!!
Ma certo che puoi chiedermelo, altrimenti che ci stiamo a fare sui forum? E' il Pacific bay "Channel Lock 2 Ferruled Saltwater Aluminum Reel Seats".
romolo753- Moderatori
Grazie Romolo...é un reel Seat specifico per manici smontabili o può andar bene anche per canne monopezzo..?
maggio.11- Moderatori
maggio.11 ha scritto:Grazie Romolo...é un reel Seat specifico per manici smontabili o può andar bene anche per canne monopezzo..?
Quello è solo per manico smontabile, per le monopezzo c'è ne sono tantissimi altri.
romolo753- Moderatori
Vedo se riesco a,trovarne una che mi piace...vorrei provare uno dei nuovi fusti della mhx da sw...e siccome ho un rotante che mi avanza quasi quasi...pero mi sembrano un Po leggerini...e tra l altro dovrei anche tagliarli..buuuu
alla fine cmq é una canna,destinata ai tunnidi...quindi sono parecchio indeciso..sono tentato dalle novità...ma non vorrei fare una cavolata..
alla fine cmq é una canna,destinata ai tunnidi...quindi sono parecchio indeciso..sono tentato dalle novità...ma non vorrei fare una cavolata..
maggio.11- Moderatori
Ma con che pesi la usi e a che profondità?
Io sto cercando disperatamente un fusto per la traina di fondo con 750/800 gr per profondità dai 50 ai 90 mt, con gli amici stiamo provando a prendere l'erkules gts 70 m , il gf 700 ml della calstar, il cjb70 f e il cjbf70m super seeker, sperando che tra questi ci sia almeno uno adatto a questa tecnica...
Io sto cercando disperatamente un fusto per la traina di fondo con 750/800 gr per profondità dai 50 ai 90 mt, con gli amici stiamo provando a prendere l'erkules gts 70 m , il gf 700 ml della calstar, il cjb70 f e il cjbf70m super seeker, sperando che tra questi ci sia almeno uno adatto a questa tecnica...
filo84- Cool Builders
Filo, tra quelle che hai elencato di sicuro escluderei la gf700ml, ce l'ho e va bene sino ai 500g, oltre soffre. Tra le calstar la gfx700ml, vedendo le foto di 12, mi sembra sicuramente più adatta
enrico82- Cool Builders
Eppure c'è un post qui sul forum dove postano 2 foto della gf700ml e con 1 kg sembra. Reggeremo abbastanza bene....
filo84- Cool Builders
Se è come penso sono quelle che ho postato io. Facciamo così: se riesco faccio 2 foto con 1/2 e con 1 kg e le confronti a quelle della gfx700ml di 12
@Romolo
Canna molto bella e gran piega! Che scalatura hai adottato? Visto che hai usato sia la gf che la gfx che differenze sostanziali hai notato?
@Romolo
Canna molto bella e gran piega! Che scalatura hai adottato? Visto che hai usato sia la gf che la gfx che differenze sostanziali hai notato?
enrico82- Cool Builders
Enrico mi sembra proprio di si...tu con quanto la utilizzi.?dici che va bene per pesi sui 750? Secondo me anche tagliando un po' il tip potrebbe andare...ho visto che ha molta potenza di riserva
filo84- Cool Builders
Dalla piega a secco sembra che possa andare ma l'ho provata in pesca con gli anelli nastrati e con 750 faceva un po' di fatica... Cmq ho inserito delle foto nell'altro topic, evitiamo di incasinare questo a romolo!
enrico82- Cool Builders
Argomenti simili
» [BOAT] Calstar GF765XL 20-50
» [boat] finalmente l'ho finita...calstar gfx
» [BOAT] Calstar 655 H la mia prima bimba
» Calstar GF 755H
» Calstar 6465 H
» [boat] finalmente l'ho finita...calstar gfx
» [BOAT] Calstar 655 H la mia prima bimba
» Calstar GF 755H
» Calstar 6465 H
Pagina 1 di 1