Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione leodrDa leodr Lun Nov 18, 2024 11:44 am
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
[bolo] Daiwa Tournament x Allrounder 6 Metri
+9
gianni sun&tattoo
maggio.11
SonoFefè
HOBAO
Peppe
12
Trotista
fumo78
MAGMA
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[bolo] Daiwa Tournament x Allrounder 6 Metri
Dopo un lungo letargo ho rimesso mano a qualche montaggio, queste è una delle canne che personalmente per serigrafia e colori mi piace tantissimo, e nel montaggio farsi girare qualcosa tra le mani che ti piace, aiuta tantissimo a risvegliarsi.
Comunque una bellissima Daiwa, come sempre del resto.
Montata completamente in fuji sic con placca ribaltata verso il basso, 5 scorrevoli di cui 3 sulla vetta e serie di anelli fuji mescolati tra le due serie MYSG E YSG a partire dal 16 per finire con doppio 4,L sulla vetta e finale del 4 con apicale della serie NMVST, e castello distanziatore in foam e plexiglass.
Insomma a parte i tre scorrevoli sulla vetta è una scalata classica, con misura della placca di dimensione maggiore per ospitare un mulinello Crack Contact.
Comunque una bellissima Daiwa, come sempre del resto.
Montata completamente in fuji sic con placca ribaltata verso il basso, 5 scorrevoli di cui 3 sulla vetta e serie di anelli fuji mescolati tra le due serie MYSG E YSG a partire dal 16 per finire con doppio 4,L sulla vetta e finale del 4 con apicale della serie NMVST, e castello distanziatore in foam e plexiglass.
Insomma a parte i tre scorrevoli sulla vetta è una scalata classica, con misura della placca di dimensione maggiore per ospitare un mulinello Crack Contact.
Ultima modifica di bernardo il Mer Feb 13, 2013 8:03 pm - modificato 1 volta.
bernardo- Moderatori
Re: [bolo] Daiwa Tournament x Allrounder 6 Metri
gioiello !! molto belle le trasparenze sulla placca ..
MAGMA- Top builders
il bentornato te lo do qua!
la "X" spacca di brutto montata in questo modo, grande montaggio e di assoluto pregio, mette in risalto tutte le caratteristiche della livrea ottima la scelta della trasparenza sulla placca, prima o poi te la copio
la "X" spacca di brutto montata in questo modo, grande montaggio e di assoluto pregio, mette in risalto tutte le caratteristiche della livrea ottima la scelta della trasparenza sulla placca, prima o poi te la copio
Ospite- Ospite
Mi fai passare la voglia di mo tarmi le bolognesi...e mi fai venire la voglia di mandartele per farle montare a te .ottimo lavoro,come sempre del resto
fumo78- Moderatori
Bentornato Maestro Bernardo,
Spettacolare come sempre.
Edo
Perdonate l'esternazione ma se e' vero che l'acqua non la fermi...provate con con la passione del rodbuilding.
Spettacolare come sempre.
Edo
Perdonate l'esternazione ma se e' vero che l'acqua non la fermi...provate con con la passione del rodbuilding.
Trotista- Builders
a me non piace...
scheeerzooo!!!
come sempre gran lavoro, elegantissima
ah, si, bentornato Bernardo!!!
a sto punto...mi spiegate come mai sulle bolognesi si montano questi anelli dal telaio lungo?!?!
scusate ma in materia sono poco ferrato...
scheeerzooo!!!
come sempre gran lavoro, elegantissima
ah, si, bentornato Bernardo!!!
a sto punto...mi spiegate come mai sulle bolognesi si montano questi anelli dal telaio lungo?!?!
scusate ma in materia sono poco ferrato...
12- Moderatori
Ottimo lavoro Bernardo.......come sempre del resto!
Ospite- Ospite
Ciao ragazzi
Vi ringrazio per i commenti siete sempre troppo buoni con me!
Carlo tutto ok?
risparmia forze e tralascia questa...ti propongo di prendere ispirazione con quelle di Leo che a breve sono pronte...ma secondo me ti passa la voglia di farlo!!!
Ultimamente e meglio evitarmi a montaggi...le faccio stagionare le canne prima di metterci mano!
Gli anelli a gambo lungo servono a tenere il filo ben distante dal fusto per poter lanciare in situazioni di pioggia e umidità altrimenti si appiccica la fusto e non si muove più nulla
Vi ringrazio per i commenti siete sempre troppo buoni con me!
Carlo tutto ok?
risparmia forze e tralascia questa...ti propongo di prendere ispirazione con quelle di Leo che a breve sono pronte...ma secondo me ti passa la voglia di farlo!!!
Ultimamente e meglio evitarmi a montaggi...le faccio stagionare le canne prima di metterci mano!
Gli anelli a gambo lungo servono a tenere il filo ben distante dal fusto per poter lanciare in situazioni di pioggia e umidità altrimenti si appiccica la fusto e non si muove più nulla
bernardo- Moderatori
La ripresa è solo una comferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, dell'altissimo livello delle tue opere! Bellissime al solito
impeccabile.................
HOBAO- Moderatori
bernardo ha scritto:
Carlo tutto ok?
risparmia forze e tralascia questa...ti propongo di prendere ispirazione con quelle di Leo che a breve sono pronte...ma secondo me ti passa la voglia di farlo!!! Ultimamente e meglio evitarmi a montaggi...le faccio stagionare le canne prima di metterci mano!
diciamo di Si, avendo messo l'anno bisesto alle spalle mi sono autoconvinto che ormai il peggio è passato ...
aspetto di vedere il dolce stil novo dedicato a leo e scaldo i polpastrelli
Ospite- Ospite
Lodevole il montaggio e il risultato, volevo chiederti 2 cose: che tipo di bicomponente usi e come mai non usi qualcosa di piu leggero per far il castelletto, tipo le bacchette degli aquiloni che si vendono a decatlon, sono cave e leggerissime, ciao raffaele
SonoFefè- New members
per le bacchette te lo dico io, perchè queste pesano ancora meno
Ospite- Ospite
Ciao e grazie per i complimenti
Per le resine utilizzo flex coat assieme a ls supreme nelle quantità suggerite da Antonio, e per le bacchette ti ha già risposto Carlo, sono davvero ottime queste in plexiglas sopratutto nella misura da 6 mm
Per le resine utilizzo flex coat assieme a ls supreme nelle quantità suggerite da Antonio, e per le bacchette ti ha già risposto Carlo, sono davvero ottime queste in plexiglas sopratutto nella misura da 6 mm
bernardo- Moderatori
Grazie per l'indirizzo sulle resine, ma hai detto che usi la flex coat assieme alla Ls supreme.Io generalemte uso la KK1. gentilmente mi potresti dare dei ragguagli in piu in merito alle resine da te elencate?esempio: procedimento della miscela, quantità ecc. Inoltre le due resine hanno un connubio tra loro?La kk1 è assestante nel senso che misceli le dosi uguali e la passi. Ti ringrazio anticipatamente. A breve posterò alcune foto dei risultati avuti con la resina KK1. Grazie ancora Raffaele
SonoFefè- New members
Guarda se vuoi andare oltre sulle resine credo che Antonio (indianrip) ti possa dare consigli senza dubbio migliori dei miei, io ho solo mescolato le due resine come mi ha consigliato lui e mi sono reso conto che effettivamente qualcosa in più a livello di resa finale c'è senza dubbio.
Entrambe le resine sono bicomponenti 1:1, per la quantità su una bolo da 6 metri come questa io faccio due siringhe normalissime da farmacia in misura standard e le riempio con 4 ml a componente per avere un qualcosa in più da mescolare come quantità, con poca resina nel bicchierino le bolle almeno con me vanno a nozze.
Procedimento?temperatura giusta, zero polvere, bicchiere sempre nuovo, giro lentissimo e quando vedo che tutto và posso pure accelerare, non fà assolutamente più nessuna bolla, sembra acqua.
I primi giri personalmente mi fanno capire se tutto funziona bene, se fà bolle allargo in piattino di alluminio e scaldo leggermente.
Comunque se vai in resine e resinature trovi tantissime discussioni, la resina ha creato qualche problema a tutti, devi solo mescolarne tanta e comprare gli accessori giusti, oppure l'esperienza te li fà trovare da solo e un poco alla volta.
Entrambe le resine sono bicomponenti 1:1, per la quantità su una bolo da 6 metri come questa io faccio due siringhe normalissime da farmacia in misura standard e le riempio con 4 ml a componente per avere un qualcosa in più da mescolare come quantità, con poca resina nel bicchierino le bolle almeno con me vanno a nozze.
Procedimento?temperatura giusta, zero polvere, bicchiere sempre nuovo, giro lentissimo e quando vedo che tutto và posso pure accelerare, non fà assolutamente più nessuna bolla, sembra acqua.
I primi giri personalmente mi fanno capire se tutto funziona bene, se fà bolle allargo in piattino di alluminio e scaldo leggermente.
Comunque se vai in resine e resinature trovi tantissime discussioni, la resina ha creato qualche problema a tutti, devi solo mescolarne tanta e comprare gli accessori giusti, oppure l'esperienza te li fà trovare da solo e un poco alla volta.
bernardo- Moderatori
sicuramente usi resine di levello alto rispetto alla KK1 che uso io, e di conseguenza risultati migliori, cmq al di la di tutto "chapeau"
SonoFefè- New members
Caro Fefè, un minimo di presentazione, no?
esci dal letargo e sei subito a pieni giri!!!
un artista la mano non la perde!!
le mie sono stagionatissime!!!!!
le foto delle mie top class falle te che ti vengono meglio di sicuro!!!!
PS: non vedo l'ora di scoprire cos'hai inventato e realizzato!!!!!
un artista la mano non la perde!!
bernardo ha scritto:
Carlo tutto ok?
le mie sono stagionatissime!!!!!
le foto delle mie top class falle te che ti vengono meglio di sicuro!!!!
PS: non vedo l'ora di scoprire cos'hai inventato e realizzato!!!!!
Ospite- Ospite
Nessuna invenzione ma tanti colori.!
bernardo- Moderatori
compare zappitto ha scritto: tanti colori come piacciono a leo !!!!
Carlo sei troppo avanti, troppo fiuto!
Due canne sono camaleontiche...
bernardo- Moderatori
quando le vede .... ... e allora tu poi le mandi a me
Ospite- Ospite
Quando mi ha mandato la LD montata... Chiedi glielo, ho aperto il tubo sul fiume!!!
Quando le vedrò saró in pesca.... Sono così curioso che godo nell'aspettare!!!!
Quando le vedrò saró in pesca.... Sono così curioso che godo nell'aspettare!!!!
Ospite- Ospite
porca miseria che bella.....complimenti....bellissima davvero...
maggio.11- Moderatori
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [bolo] Daiwa tournament pro long distance di 8 metri
» [bolo] Daiwa Tournament Super Slim 7 metri (TN-SS V70-AI)
» Daiwa Tournament Vip 6 metri
» Daiwa Tournament EVO 7 metri
» Daiwa Tournament Big Fish 8 metri
» [bolo] Daiwa Tournament Super Slim 7 metri (TN-SS V70-AI)
» Daiwa Tournament Vip 6 metri
» Daiwa Tournament EVO 7 metri
» Daiwa Tournament Big Fish 8 metri
Pagina 1 di 2