Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione leodrDa leodr Lun Nov 18, 2024 11:44 am
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Buongiorno a tutti
Da Japo Sab Ott 12, 2024 8:22 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70
E dopo un bel pò di tempo per forze di causa maggiore... sono riuscito a rimettermi in produzione...
Lo so la pratica in questo caso vale molto ma aime il tempo è poco e ogni tanto la stanchezza prevale...
Ho sempre molto da imparare ma per ora questo è il massimo che sono riuscito a produrre...
La canna in questione è la DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 montata con anelli Pacific Bay minima 4 con scalata dal 16 al 4l uno scorrevole sul sotto vetta e due sulla cima per la placca ho usato una fuji ls6 di colore nero...
]
[quote][code][url=][url=[url=[url=][url=][url=]
[url=]
mi scuso per la scarsa qualita delle foto ma è il massimo che sono riuscito ad ottenere dal mio cel
Lo so la pratica in questo caso vale molto ma aime il tempo è poco e ogni tanto la stanchezza prevale...
Ho sempre molto da imparare ma per ora questo è il massimo che sono riuscito a produrre...
La canna in questione è la DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 montata con anelli Pacific Bay minima 4 con scalata dal 16 al 4l uno scorrevole sul sotto vetta e due sulla cima per la placca ho usato una fuji ls6 di colore nero...
]
[quote][code][url=][url=[url=[url=][url=][url=]
[url=]
mi scuso per la scarsa qualita delle foto ma è il massimo che sono riuscito ad ottenere dal mio cel
Stefano B- Advanced members
Re: [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70
Nn male davvero...la resina è opaca per effetto ottico o è proprio venuta opaca la resinatura?
fumo78- Moderatori
purtroppo è un effetto ottico.... non trovo una spiegazione ma sia con tanta luce che con poca luce rimana un alone probabilmente è il cel che non riesce a fare di meglio
bella canna e bel montaggio!!
visivamente mi piace molto e ci sarebbe da cercare il pelo nell'uovo per fare critiche migliorative
una curiosità:
niente scorrevole sul terzo?
c'è un salto di conicità evidente tra terzo e quarto pezzo
conosco l'azione di quella canna
forse sarebbe stato solo un di più... ma vorrei sapere la tua a riguardo
visivamente mi piace molto e ci sarebbe da cercare il pelo nell'uovo per fare critiche migliorative
una curiosità:
Ospite- Ospite
Hè!!!!! bella domanda... bisognerebbe averne due una con ed una senza per vedere quanto e se migliora.... a me sembra una canna abbastanza tosta (per le canne che sono abituato a maneggiare)e per come pesco io non credo sia cosi penalizzante non metterlo...wonderleo ha scritto:bella canna e bel montaggio!!
una curiosità:
Poi magari usandola.... chissà.... magari lo metto....
Fissalo provvisoriamente con del nastro e... Poi tiraci a due mani!!
Non rifarai due legature per metterlo perché ne puoi fare tranquillamente a meno... Però almeno ti fai un'idea
La resinatura che non lascia carbonio esposto alla fine del pezzo è chiccoso!!! (Leggi 'NA FIGATA!)
Non rifarai due legature per metterlo perché ne puoi fare tranquillamente a meno... Però almeno ti fai un'idea
La resinatura che non lascia carbonio esposto alla fine del pezzo è chiccoso!!! (Leggi 'NA FIGATA!)
Ospite- Ospite
Si a questo giro sono riuscito a darla abbastanza bene considerando che è solo la terza canna che faccio...
E sinceramente mi aspettavo che veniva cosi...
Spero di continuare a fare progressi...
Ne avrei tante da rifare ma non sono messo benissimo sto rifacendo casa ed il tempo e lo spazio da utilizzare non sono proprio il massimo...
E sinceramente mi aspettavo che veniva cosi...
Spero di continuare a fare progressi...
Ne avrei tante da rifare ma non sono messo benissimo sto rifacendo casa ed il tempo e lo spazio da utilizzare non sono proprio il massimo...
Ciao Stefano mi era scappata la daiwona!!!
e una canna che ho visto in pesca e pure colpire...alla faccia di quelli che ci vogliono male e si sono messi spalle ai pesci (ALMO!!!)
Hai fatto un bellissimo lavoro considerando pure che ne hai fatte solo pochissime!
Bella anche la "cagnara" di cosette sul tavolo......una figata.
e una canna che ho visto in pesca e pure colpire...alla faccia di quelli che ci vogliono male e si sono messi spalle ai pesci (ALMO!!!)
Hai fatto un bellissimo lavoro considerando pure che ne hai fatte solo pochissime!
Bella anche la "cagnara" di cosette sul tavolo......una figata.
bernardo- Moderatori
Grazie sei sempre troppo gentile....Si c'era un pò di disordine... causa trasloco di tutta la baracca non vedo l'ora di finire i lavori in casa per risistemare tutto e ricominciare a fare qualcosa...
AAAAAAAAAAAAA che bella mattina canne nuove gufi dappertutto e qualche bel pesce............... credo inripetibile
AAAAAAAAAAAAA che bella mattina canne nuove gufi dappertutto e qualche bel pesce............... credo inripetibile
Argomenti simili
» Daiwa amorphous whisker 7 mt mimetica
» Daiwa Amorphous Whisker AW V60 e Tournament F1 AllRound VAR50
» [bolo] Daiwa Amorphous Wiskers 7 metri
» Daiwa Italy bolo
» Daiwa amorphous pro power 8 mt
» Daiwa Amorphous Whisker AW V60 e Tournament F1 AllRound VAR50
» [bolo] Daiwa Amorphous Wiskers 7 metri
» Daiwa Italy bolo
» Daiwa amorphous pro power 8 mt
Pagina 1 di 1