Italian Rod Building
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ItRB su Facebook
LINKS

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am

» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am

» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm

» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm

» Presentazione
Da Bebbo81 Lun Feb 05, 2024 9:23 pm

» Un saluto a tutti
Da Peppe Mer Gen 10, 2024 12:23 pm

» Presentazione
Da Paolo1991 Lun Dic 11, 2023 8:10 am

» Ciao a tutti!
Da ORA Mer Nov 22, 2023 8:42 pm

» Buonasera!
Da Lorenzo54 Gio Nov 02, 2023 10:29 pm

» Dosaggi miscele resina
Da tizianolibo Lun Ott 30, 2023 3:52 pm

Info marchio

ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.

ma gli altri 4 ...?

3 partecipanti

Andare in basso

ma gli altri 4 ...? Empty ma gli altri 4 ...?

Messaggio Da Ospite Mar Gen 18, 2011 10:31 pm

come diceva Arpagone nell'avaro di Molier: " dididin dididin, dididin dididi ... qui manca un soldino "

mi chiedevo ma gli altri 4 Contestanti che fine hanno fatto?

dai che sono curiosoooooooo, guardate che ne prendo un'altra e la rifaccio è big smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma gli altri 4 ...? Empty Re: ma gli altri 4 ...?

Messaggio Da Peppe Mar Gen 18, 2011 11:22 pm

la mia é finita per domani ho atteso un anello che mancava e mi é arrivato da un paio di giorni, montato e ... ci siamo quasi. smoke1

_________________
Peppe
-----------------
Se nell'avatar mostri il tuo volto fai cosa gradita al forum ed acquisti in credibilità.
Peppe
Peppe
Admin
Admin

Messaggi : 4092
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 58
Località : Piana del Sele

http://blog.libero.it/Ziprods/

Torna in alto Andare in basso

ma gli altri 4 ...? Empty Re: ma gli altri 4 ...?

Messaggio Da moreno Mer Gen 19, 2011 7:46 am

Tutto a posto. Canna già recapitata.
Sto preparando le foto da inserire nella scheda di presentazione. Me la
prendo comoda visto che il termine del concorso non è più il 15.....e non c'è una nuova data di chiusura, almeno credo... Wink

moreno
New members
New members

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : Lucca

http://www.morenobartoli.it

Torna in alto Andare in basso

ma gli altri 4 ...? Empty Re: ma gli altri 4 ...?

Messaggio Da Peppe Mer Gen 19, 2011 8:41 am

Nuova data una settimana dopo, quindi 22 Wink

_________________
Peppe
-----------------
Se nell'avatar mostri il tuo volto fai cosa gradita al forum ed acquisti in credibilità.
Peppe
Peppe
Admin
Admin

Messaggi : 4092
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 58
Località : Piana del Sele

http://blog.libero.it/Ziprods/

Torna in alto Andare in basso

ma gli altri 4 ...? Empty Re: ma gli altri 4 ...?

Messaggio Da INDIANRIP Mer Gen 19, 2011 9:49 am

sto girovagando nei meandri delle memorie dei due pc e non riesco a trovare i file delle foto... tranne quelle della lavorazione.... avro' cancellato quelle belle dopo aver fatto un po di pulizia generale... anche se c'e poco da vedere alla fine ironico legature nere... senza ferma esca.. insomma pochi anelli ed un portamulinello

_________________
Antonio Bonfa'
INDIANRIP
INDIANRIP
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1674
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 59
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

ma gli altri 4 ...? Empty Re: ma gli altri 4 ...?

Messaggio Da Ospite Mer Gen 19, 2011 6:52 pm

questa ve la devo proprio raccontare ...
Lunedi mattina dopo mille peripezie negli uffici postali e tre moduli diversi riempiti riesco a spedire sta benedetta canna ... oggi alle 14.oo mi chiama mia moglie e mi fa "guarda che ti è arrivato un pacco" ... strano non aspettavo nulla, ma dove cio la testa? lipperli trattandosi di un pacco ho pesato fosse stato un mulo presi in USA di cui si erano perse le traccie, e che dopo il reclamo avevo avuto l'intero importo +SP rimborzato da pay pal ... poi mi fa " è Italcanna ..." un attimo di terrore ... " a rincoglionito, ti sei spedito la canna a casa, hai invertito mittente e destinatario !!!! "

non tutte le ciambelle riescono con il buco ... domani rispedisco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma gli altri 4 ...? Empty Re: ma gli altri 4 ...?

Messaggio Da INDIANRIP Mer Gen 19, 2011 6:55 pm

Carlo.. e' la vecchiaia ironico capita anche a me ultimamente big smile ti dico la mia.. volevo aprire la porta di casa con l'accendino ma gli altri 4 ...? 191334

_________________
Antonio Bonfa'
INDIANRIP
INDIANRIP
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1674
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 59
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

ma gli altri 4 ...? Empty Re: ma gli altri 4 ...?

Messaggio Da Ospite Mer Gen 19, 2011 7:41 pm

compare zappitto ha scritto:questa ve la devo proprio raccontare ...
Lunedi mattina dopo mille peripezie negli uffici postali e tre moduli diversi riempiti riesco a spedire sta benedetta canna ... oggi alle 14.oo mi chiama mia moglie e mi fa "guarda che ti è arrivato un pacco" ... strano non aspettavo nulla, ma dove cio la testa? lipperli trattandosi di un pacco ho pesato fosse stato un mulo presi in USA di cui si erano perse le traccie, e che dopo il reclamo avevo avuto l'intero importo +SP rimborzato da pay pal ... poi mi fa " è Italcanna ..." un attimo di terrore ... " a rincoglionito, ti sei spedito la canna a casa, hai invertito mittente e destinatario !!!! "

non tutte le ciambelle riescono con il buco ... domani rispedisco
A Cà...ma sei furminato! ma gli altri 4 ...? 43837 L'impegno speso nella realizzazione ti ha un pochino annebbiato!
Ovviamente scherzo....perchè non cogli l'opportunità per provare i servizi di Mail Boxes Etc ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma gli altri 4 ...? Empty Re: ma gli altri 4 ...?

Messaggio Da Ospite Mer Gen 19, 2011 7:46 pm

e certo che si, visto che vanno bene, domattina me la carico in macchina e cerco il point vicino all'ufficio, forse risparmio pure qualcosa e riguadagno un po di tempo ...

quasi quasi stasera ci rivado a pesca, sai mai il segno del destino ... Laughing ... meglio di no smoke2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma gli altri 4 ...? Empty Re: ma gli altri 4 ...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.