Italian Rod Building
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ItRB su Facebook
LINKS

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am

» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am

» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm

» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm

» Presentazione
Da Bebbo81 Lun Feb 05, 2024 9:23 pm

» Un saluto a tutti
Da Peppe Mer Gen 10, 2024 12:23 pm

» Presentazione
Da Paolo1991 Lun Dic 11, 2023 8:10 am

» Ciao a tutti!
Da ORA Mer Nov 22, 2023 8:42 pm

» Buonasera!
Da Lorenzo54 Gio Nov 02, 2023 10:29 pm

» Dosaggi miscele resina
Da tizianolibo Lun Ott 30, 2023 3:52 pm

Info marchio

ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

+3
INDIANRIP
crack 100
Peppe
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da Peppe Mar Nov 23, 2010 4:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Questo topic va utilizzato per effettuare le iscrizioni al Contest, il cui termine ultimo è il 15 dicembre 2010, in modo da avere un elenco completo e chiaro dei partecipanti.
L'adesione comporta la richiesta di acquisto del grezzo Italcanna Radius 198 su cui lavorare e quindi si completa con la ricarica di 59 euro su una postepay che sarà fornita in mp.
A questa somma vanno aggiunte le spese di spedizione.
Il totale sarà comunicato nell'mp di cui sopra.
E' importante fornire in mp i propri dati ed indirizzo per permettere allo shop di spedire a ciascuno il grezzo.
I grezzi saranno disponibili a partire dalla prossima settimana e saranno accompagnati da una label dedicata al Contest.
ok

Elenco :

1 - crack 100 - iscrizione completata
2 - paofra - iscrizione completata
3 - indianrip - iscrizione completata
4 - compare zappitto - iscrizione completata
5 - marco 12 - iscrizione completata
6 - romolo753 - iscrizione completata
7 - moreno - iscrizione completata
8 - peppe - iscrizione completata



Ultima modifica di Peppe il Mer Gen 12, 2011 10:04 am - modificato 19 volte.

_________________
Peppe
-----------------
Se nell'avatar mostri il tuo volto fai cosa gradita al forum ed acquisti in credibilità.
Peppe
Peppe
Admin
Admin

Messaggi : 4092
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 58
Località : Piana del Sele

http://blog.libero.it/Ziprods/

Torna in alto Andare in basso


Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da Ospite Mar Gen 11, 2011 11:00 pm

non tutte le ciambelle riescono col buco ... ho fatto danno, mi si è rovinata l'etichetta del contest Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 156798 ho dovuto rimediare col pennarello, a mano ... solo 2 secondi fa sono riuscito a dare l'ultima mano di lacca adesso, vista l'ora dovro accendere un cero a San dryer ... ciò un pò di impicci seri, spero di riuscire a chiudere con le foto prima del 15 mannaggia ... ieri sera quasi quasi la volevo portare a pesca poi vista la fine dell'etichetta mi son detto ci manca solo che la trito, meglio di no Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da Peppe Mer Gen 12, 2011 12:34 am

romolo753 ha scritto:Ma la canna al Fipo dobbiamo ritirarla entro il 13 o riusciamo ad entrare anche il 14? (di solito l'ultima giornata è per gli addetti ai lavori)

Questo lo chiedo, ma nella comunicazione dicono di poter ritirare presso lo stand quando lo visitiamo quindi durante l'apertura al pubblico...

_________________
Peppe
-----------------
Se nell'avatar mostri il tuo volto fai cosa gradita al forum ed acquisti in credibilità.
Peppe
Peppe
Admin
Admin

Messaggi : 4092
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 58
Località : Piana del Sele

http://blog.libero.it/Ziprods/

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da Peppe Mer Gen 12, 2011 10:12 am

Contattata la Giuria :
per il pass dell'ultima giornata non ci dovrebbero essere problemi. Quindi i lavori potranno essere ritirari ad esposizione chiusa. Ovviamente chi non é nei primi 3 e quindi non dovrebbe avere la canna esposta allo stand può ritirare in qualunque giornata.
Appena ho notizie sui pass vi aggiorno. ok

_________________
Peppe
-----------------
Se nell'avatar mostri il tuo volto fai cosa gradita al forum ed acquisti in credibilità.
Peppe
Peppe
Admin
Admin

Messaggi : 4092
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 58
Località : Piana del Sele

http://blog.libero.it/Ziprods/

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da INDIANRIP Mer Gen 12, 2011 3:41 pm

compare zappitto ha scritto:non tutte le ciambelle riescono col buco ... ho fatto danno, mi si è rovinata l'etichetta del contest Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 156798 ho dovuto rimediare col pennarello, a mano ... solo 2 secondi fa sono riuscito a dare l'ultima mano di lacca adesso, vista l'ora dovro accendere un cero a San dryer ... ciò un pò di impicci seri, spero di riuscire a chiudere con le foto prima del 15 mannaggia ... ieri sera quasi quasi la volevo portare a pesca poi vista la fine dell'etichetta mi son detto ci manca solo che la trito, meglio di no Mad

io dico che sara' una bella canna... perche' l'hai fatta con dedizione ed amore, ma sopra tutto ti sei divertito

_________________
Antonio Bonfa'
INDIANRIP
INDIANRIP
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1674
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 59
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da paofra Mer Gen 12, 2011 6:17 pm

compare zappitto ha scritto:non tutte le ciambelle riescono col buco ... ho fatto danno, mi si è rovinata l'etichetta del contest Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 156798 ho dovuto rimediare col pennarello, a mano ... solo 2 secondi fa sono riuscito a dare l'ultima mano di lacca adesso, vista l'ora dovro accendere un cero a San dryer ... ciò un pò di impicci seri, spero di riuscire a chiudere con le foto prima del 15 mannaggia ... ieri sera quasi quasi la volevo portare a pesca poi vista la fine dell'etichetta mi son detto ci manca solo che la trito, meglio di no Mad

Stendiamo un velo pietoso su questo discorso...ho fatto il manico splittato e provando a inserire il butt per vedere il diametro del buco, il sughero mi si e' aperto come una cozza! e vi assicuro che non stavo forzando se non un minimo...ho dovuto riadattare il fore ma ovviamente sono saltate le stuccature e mi sono fermato facendo come meglio potevo. ieri facendo le legature, e stavolta cercando di usare una cura maniacale a non sbatterla o graffiarla o sporcarla, mi sono ritrovato con un buco nel manico perche' e' saltata una stuccatura bella grossa! tra un po' mi viene da piangere!!! No No ora dovro' provare a stuccarla con delicatezza sperando di limitare il danno Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 994904 Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 994904 certo, mai piu' manici gia' pronti di Mudhole Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 62228 Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 62228 Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 62228
Tra l'altro ancora non mi sono arrivati gli ultimi anelli...
paofra
paofra
Builders
Builders

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da INDIANRIP Mer Gen 12, 2011 7:11 pm

paofra ha scritto:
compare zappitto ha scritto:non tutte le ciambelle riescono col buco ... ho fatto danno, mi si è rovinata l'etichetta del contest Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 156798 ho dovuto rimediare col pennarello, a mano ... solo 2 secondi fa sono riuscito a dare l'ultima mano di lacca adesso, vista l'ora dovro accendere un cero a San dryer ... ciò un pò di impicci seri, spero di riuscire a chiudere con le foto prima del 15 mannaggia ... ieri sera quasi quasi la volevo portare a pesca poi vista la fine dell'etichetta mi son detto ci manca solo che la trito, meglio di no Mad

Stendiamo un velo pietoso su questo discorso...ho fatto il manico splittato e provando a inserire il butt per vedere il diametro del buco, il sughero mi si e' aperto come una cozza! e vi assicuro che non stavo forzando se non un minimo...ho dovuto riadattare il fore ma ovviamente sono saltate le stuccature e mi sono fermato facendo come meglio potevo. ieri facendo le legature, e stavolta cercando di usare una cura maniacale a non sbatterla o graffiarla o sporcarla, mi sono ritrovato con un buco nel manico perche' e' saltata una stuccatura bella grossa! tra un po' mi viene da piangere!!! No No ora dovro' provare a stuccarla con delicatezza sperando di limitare il danno Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 994904 Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 994904 certo, mai piu' manici gia' pronti di Mudhole Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 62228 Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 62228 Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 62228
Tra l'altro ancora non mi sono arrivati gli ultimi anelli...

infatti... ma poi non c'e' nessun gusto, belli ma poco personali

_________________
Antonio Bonfa'
INDIANRIP
INDIANRIP
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1674
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 59
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da paofra Gio Gen 13, 2011 12:24 pm

Lo so ma devi anche capire da un lato la mia poca esperienza e dall'altro il tempo un po' ridotto per fare prove e affinare la tecnica...per me che sono all'inizio gia' e' una bella sfida partecipare a questa iniziativa, se poi dovevo pure fare prove su prove....non sarei riuscito sicuramente. Secondo me e' importante essere coscienti dei propri limiti se si vuole raggiungere qualche risultato
paofra
paofra
Builders
Builders

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da Peppe Gio Gen 13, 2011 2:00 pm

Aspetto anche io ancora un paio di anelli... ma tranquilli Italcanna aspetta qualche giorno non ci sono problemi.
Vi volevo invece ricordare di mettere i dati e un rif. telefonico nella spedizione, mi raccomando.

_________________
Peppe
-----------------
Se nell'avatar mostri il tuo volto fai cosa gradita al forum ed acquisti in credibilità.
Peppe
Peppe
Admin
Admin

Messaggi : 4092
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 58
Località : Piana del Sele

http://blog.libero.it/Ziprods/

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da paofra Gio Gen 13, 2011 8:18 pm

ok
paofra
paofra
Builders
Builders

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da 12 Ven Gen 14, 2011 8:57 am

Piccolo riassunto...
-finisco sta benedetta Radius
-ci faccio uyna scheda tecnica qui sul forum
-metto qualche foto sul forum
-la spedisco a Italcanna (con dati e recapito mio) assieme a foto e scheda tecnica stampati?li mando via mail o a italcanna non servono?
scratch
mi sa che mi son perso qualche post...
Very Happy

marco
12
12
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : ts

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da Peppe Ven Gen 14, 2011 9:19 am

...ad Italcanna basta la canna e i dati. Tutto il resto ok.

_________________
Peppe
-----------------
Se nell'avatar mostri il tuo volto fai cosa gradita al forum ed acquisti in credibilità.
Peppe
Peppe
Admin
Admin

Messaggi : 4092
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 58
Località : Piana del Sele

http://blog.libero.it/Ziprods/

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione al I° ItRB Contest : richieste e commenti vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.